Mission

La ditta Sergio Coretti oggi è il risultato di un’esperienza di oltre 15 anni nel settore della lavorazione delle lamiere. Grazie ad una politica volta allo sviluppo di soluzioni di mercato innovative, può oggi offrire una vasta gamma di prodotti tecnologicamente avanzati e garantiti da un Sistema di Qualità certificato. Dagli elementi metallici più semplici, ad una serie di prodotti per linee di produzione aziendali, abbracciando le principali fasce di mercato di diversi settori tra cui quello edile. Alla continua ricerca e progettazione di sistemi tecnologicamente avanzati, la ditta Sergio Coretti affianca un sistema logistico all’avanguardia, con una superficie di oltre 1000 mq dedicati alla produzione ed ad un magazzino completamente automatizzato in grado di garantire tempi di consegna brevissimi.
La ditta Sergio Coretti è oggi una realtà che abbina alla propria esperienza un organico giovane ed uno staff manageriale qualificato, risultando un’azienda forte e dalle idee innovative. Il settore commerciale dell’azienda può oggi vantare una distribuzione sull’intero territorio nazionale e collaborazioni con aziende leader nei settori delle lamiere, della produzione di elementi metallici per usi più disparati. I severi controlli dei processi produttivi, la rete di distribuzione, un organico qualificato e motivato, la tecnologia impiegata, l’assistenza tecnica ed un continuo monitoraggio del mercato, assicurano alla ditta Sergio Coretti risultati ottimali, garanzia di continuità per i clienti abituali e immediata fiducia da parte dei nuovi acquirenti.
Quindi la ditta Sergio Coretti, attraverso la qualità, la velocità e la competenza, mira a fidelizzare il cliente, in quanto esso stesso diventa, con le sue problematiche, parte integrante del processo di produzione. Con questo criterio la ditta Sergio Coretti, si proietta in una crescita aziendale sempre più convincente e pronta ad ogni innovazione tecnologica.